Lees-Melou si aggiunge alla lista degli indisponibili che include anche Bradley Locko, fuori da tempo, e Soumaila Coulibaly, ancora alle prese con il recupero da un problema all’inguine. Nonostante il calendario fitto tra Ligue 1 ed Europa, Éric Roy ha optato per una rotazione limitata nella trasferta al Camp Nou, operando solo due cambi. Per questa partita, però, potrebbero esserci maggiori variazioni nell’undici iniziale.
In casa Strasburgo, le cattive notizie arrivano dall’infortunio del terzino sinistro Caleb Wiley, che si è lussato una spalla nella sconfitta contro il Nizza e sarà indisponibile fino al 2025. Wiley si unisce ad Alaa Bellaarouch e Thomas Delaine nella lista degli indisponibili. A complicare ulteriormente le cose per Liam Rosenior ci sono le assenze di Emanuel Emegha e del centrocampista chiave Ismael Doukouré, entrambi alle prese con distorsioni al ginocchio. Per Doukouré, si attendono ancora i risultati della risonanza magnetica per capire la gravità dell’infortunio.
Una buona notizia, però, c’è: Habib Diarra tornerà a disposizione del tecnico inglese dopo aver scontato una giornata di squalifica nella scorsa partita, un rientro importante per il centrocampo dello Strasburgo.