Le cattive notizie non si sono fermate qui: il difensore Alidu Seidu ha subito la rottura del legamento crociato anteriore nel primo tempo contro il Lille e sarà costretto a saltare il resto della stagione, un colpo durissimo per la retroguardia rossonera.
In positivo, il tecnico argentino potrà contare sul rientro di Adrien Truffert, pronto a riprendersi la fascia sinistra dopo aver scontato una giornata di squalifica nella sfida persa contro il Lille per cumulo di ammonizioni.
In casa Saint-Étienne, Augustine Boakye resta in dubbio a causa di un problema influenzale, e comunque non sarà a disposizione per la prossima gara a causa di una squalifica per somma di cartellini gialli. La lista degli indisponibili per i biancoverdi include anche Yvann Maçon, Mickaël Nadé e Ben Old, tutti ai box per infortuni al ginocchio.
La situazione in attacco per il Saint-Étienne è ancora aperta, con Ibrahim Sissoko favorito per mantenere il posto da titolare, nonostante il rientro recente di Ibrahima Wadji dopo un problema fisico.