Il Tolosa dovrà rinunciare al difensore centrale Rasmus Nicolaisen, che tornerà a disposizione solo nei primi giorni del prossimo mese.
Guillaume Restes difenderà la porta, con una linea arretrata composta da Mark McKenzie, Charlie Cresswell e Umit Akdag. A centrocampo, Cristian Cásseres Junior e Vincent Sierro sono in pole per una maglia da titolare, mentre il tridente offensivo dovrebbe vedere protagonisti Zakaria Aboukhlal, Yann Gboho e Joshua King.
Per l’Auxerre, il tecnico Christophe Pélissier dovrà fare i conti con l’assenza prolungata del terzino destro Ange Loic N’Gatta, out fino a fine dicembre, e con l’indisponibilità di Lasso Coulibaly, fermo fino a maggio 2025 per un grave infortunio al legamento crociato.
Pélissier potrebbe schierare una retroguardia a tre con Gabriel Osho, Jubal e Clement Akpa a protezione del portiere Donovan Leon. A centrocampo, Elisha Owusu e Kevin Danois sembrano i principali candidati per partire dal primo minuto, mentre il tridente d’attacco dovrebbe essere composto da Gaetan Perrin, Hamed Junior Traoré e Lassine Sinayoko.