L’Augusta dovrà fare i conti con diverse assenze, tra cui quella dello squalificato Keven Schlotterbeck e dei difensori Dimitrios Giannoulis, Reece Oxford, Robert Gumny e Tim Breithaupt, indisponibili per infortunio.
Il tecnico Thorup potrebbe affidarsi a una linea difensiva a tre composta da Maximilian Bauer, Jeffrey Gouweleeuw e Chrislain Matsima, con Marius Wolf e Mads Valentin Pedersen pronti a occupare le fasce come esterni a tutta fascia.
In avanti, l’assenza di Fredrik Jensen apre la strada a una probabile coppia d’attacco formata da Alexis Claude-Maurice e Phillip Tietz.
Per quanto riguarda il Bochum, la situazione infortuni è meno problematica, ma mancherà l’attaccante Myron Boadu, il cui rientro è atteso per metà del prossimo mese.
Aliou Balde sarà assente per squalifica, e, viste le scelte dell’ultima partita contro lo Stoccarda, Philipp Hofmann e Moritz Broschinski sembrano destinati a essere confermati come titolari in attacco.
In porta ci sarà Patrick Drewes, che dovrebbe essere protetto da un terzetto difensivo composto da Tim Oermann, Jakov Medic e Maximilian Bernardo.