Il Borussia Dortmund dovrà fare a meno del capitano Emre Can, che sta scontando la seconda partita di squalifica, mentre Karim Adeyemi non sarà disponibile a causa di un infortunio muscolare.
Julian Brandt ha dovuto uscire durante l’intervallo della partita contro la Dinamo Zagabria per un problema muscolare, quindi la sua presenza è in dubbio. Tuttavia, Niklas Sule, che aveva un infortunio alla caviglia che lo ha tenuto lontano dai campi per oltre un mese, è finalmente recuperato e potrebbe tornare in campo.
Serhou Guirassy, che vanta 49 gol in Bundesliga, cercherà di riconquistare un posto da titolare, cercando di superare Maximilian Beier, mentre Julian Ryerson è destinato a tornare titolare come terzino destro, permettendo così a Pascal Gross di spostarsi di nuovo a centrocampo.
Per il Bayern Monaco, saranno assenti Joao Palhinha (inguine), Hiroki Ito (piede rotto), Josip Stanisic (ginocchio) e Sven Ulreich (motivi personali).
Aleksandar Pavlovic, reduce da un intervento chirurgico alla spalla, è tornato ad allenarsi ma difficilmente verrà convocato per questa partita. Leon Goretzka, quindi, è pronto a partire titolare accanto a Joshua Kimmich in mezzo al campo.
A destra, Konrad Laimer o Raphael Guerreiro potrebbero occupare il ruolo di terzino, mentre Michael Olise potrebbe prendere il posto di Leroy Sane sulla fascia destra e affiancare Jamal Musiala, Kingsley Coman e Harry Kane in attacco, con quest’ultimo che ha recentemente raggiunto il record di 50 gol in Bundesliga nel minor tempo possibile.