L’Heidenheim si presenta alla sfida contro l’Eintracht Francoforte con numerose assenze, specialmente in attacco, dove mancheranno Marvin Pieringer, Mathias Honsak, Mikkel Kaufmann e Sirlord Conteh.
Le defezioni nel reparto avanzato potrebbero costringere l’allenatore Frank Schmidt a puntare su un tridente d’emergenza formato da Paul Wanner, Maximilian Breunig e Leo Scienza.
A centrocampo, Julian Niehues e Luka Janes dovrebbero essere nuovamente disponibili nel mese di dicembre, mentre Thomas Leon Keller potrebbe non essere convocato per una condizione atletica non ottimale. Anche in difesa l’Heidenheim è in difficoltà: Marnon-Thomas Busch non sarà della partita, con una retroguardia che dovrebbe vedere in campo Haktab Omar Traore, Patrick Mainka, Benedikt Gimber e Jonas Fohrenbach.
Sul fronte Eintracht Francoforte, il tecnico Dino Toppmöller dovrà rinunciare a Aurele Amenda, out fino a febbraio 2025 per un infortunio ai legamenti, mentre Oscar Hojlund potrebbe tornare a disposizione a fine dicembre.
In questo scenario, la linea difensiva degli ospiti potrebbe essere composta da Nnamdi Collins, Tuta, Robin Koch e Arthur Theate, mentre a centrocampo dovrebbe agire il duo Ellyes Skhiri-Hugo Larsson. In attacco, spazio al tandem formato da Hugo Ekitike e Omar Marmoush.