Il Mainz affronta la partita di domenica con alcune assenze significative: gli attaccanti Jonathan Burkardt, Nelson Weiper e Karim Onisiwo non saranno disponibili, anche se quest’ultimo potrebbe rientrare nei prossimi giorni.
In avanti, Armindo Sieb sembra destinato a partire dal primo minuto, con il supporto di Paul Nebel e Jae-sung Lee. L’assenza di Gabriel Vidovic sulle fasce potrebbe portare Anthony Caci e Phillipp Mwene a giocare come esterni a tutto campo, completando una difesa composta da Danny da Costa, Stefan Bell e Dominik Kohr.
L’Hoffenheim, invece, dovrà rinunciare a Grischa Prömel e Finn Becker, ma potrà contare su Anton Stach e Tom Bischof, probabili titolari in mezzo al campo.
In difesa, le assenze di Ozan Kabak, Christopher Lenz e Florian Grillitsch costringeranno Christian Ilzer a ridisegnare il reparto arretrato, con Pavel Kaderabek, Stanley Nsoki, Arthur Chaves e Alexander Prass a comporre la linea difensiva.
In attacco, con Ihlas Bebou e Marius Bülter fuori dai giochi, Haris Tabakovic guiderà il reparto offensivo, supportato da Adam Hlozek, Andrej Kramaric e Jacob Bruun Larsen.