Lo Stoccarda spera di recuperare gran parte dei suoi infortunati entro fine marzo, ma per il match di sabato contro il Wolfsburg dovrà ancora fare a meno di Dan-Axel Zagadou, mentre Ameen Al Dakhil resta in forte dubbio.
Nel reparto arretrato, Hoeneß potrebbe affidarsi a Josha Vagnoman, Julian Chabot, Ramon Hendriks e Maximilian Mittelstädt, mentre in avanti il tecnico rischia di dover rinunciare a El Bilal Touré, Jacob Bruun Larsen e Justin Diehl.
Deniz Undav, spesso protagonista nell’attacco a due dello Stoccarda, dovrebbe essere affiancato da Nick Woltemade.
Il Wolfsburg, dal canto suo, dovrà fare i conti con numerose assenze. Oltre alla squalifica di Joakim Mæhle, mancheranno anche Rogerio e Mads Roerslev, entrambi indisponibili per infortunio.
Tra i pali, Hasenhüttl dovrà fare a meno di Kamil Grabara e Niklas Klinger, il che potrebbe portarlo a schierare una difesa composta da Kilian Fischer, Denis Vavro, Sebastiaan Bornauw e Konstantinos Koulierakis a protezione di Marius Müller.
Il tecnico austriaco avrà problemi anche in attacco, dove non potrà contare su Bartosz Bialek, Jonas Wind, Kevin Paredes, Lovro Majer e Lukas Nmecha. Di conseguenza, il tandem offensivo dovrebbe essere formato da Mohamed El Amine Amoura e Kevin Behrens.
A centrocampo, vista l’assenza di Maximilian Arnold, le chiavi della mediana dovrebbero essere affidate a Mattias Svanberg e Yannick Gerhardt.