Il Werder Brema dovrà fare a meno di Keke Topp, che sta recuperando da un infortunio alla caviglia, mentre Felix Agu (ginocchio), Oliver Burke (polpaccio) e Jens Stage (collo) sono in dubbio per la partita.
A centrocampo, Leonardo Bittencourt e Senne Lynen potrebbero essere ancora una volta i titolari, con Agu e Stage fuori gioco, mentre Mitchell Weiser e Derrick Kohn dovrebbero occupare le fasce come esterni a tutta fascia.
Marvin Ducksch, che ha realizzato una doppietta nella vittoria per 2-1 contro lo Stoccarda ad aprile, è previsto come attaccante centrale, supportato in fase offensiva da Marco Grull e Romano Schmid.
Per lo Stoccarda, Deniz Undav (coscia), Luca Raimund (coscia), El Bilal Toure (piede) e Dan-Axel Zagadou (ginocchio) non saranno disponibili, mentre Ameen Al Dakhil (malattia) e Jamie Leweling (polpaccio) sono in dubbio.
Leonidas Stergiou cercherà di tornare titolare come terzino destro al posto di Pascal Stenzel e potrebbe essere affiancato in difesa da Anthony Rouault, Jeff Chabot e Maximilian Mittelstadt.
Demirovic, che è il miglior marcatore dello Stoccarda con sette gol, non segna da cinque partite e cercherà di interrompere il suo digiuno contro il Werder Brema.