Chris Wilder dovrebbe confermare l’undici titolare dello Sheffield United che martedì ha ottenuto il successo per 3-0, con il difensore Anel Ahmedhodzic ancora squalificato e il centrocampista Oliver Arblaster, insieme agli attaccanti Kieffer Moore e Rhian Brewster, fuori causa per infortunio.
In assenza di Arblaster, Sydie Peck sarà nuovamente affiancato da Vinicius Souza in mediana, mentre il capitano Jack Robinson continuerà a formare la coppia centrale di difesa con Harry Souttar, prendendo il posto di Ahmedhodzic.
In attacco, Tyrese Campbell guiderà il reparto avanzato, forte di cinque reti nelle ultime sei partite, supportato probabilmente da Gustavo Hamer, Callum O’Hare e Jesurun Rak-Sakyi, quest’ultimo a segno in due gare consecutive.
Anche il Sunderland si presenta con diverse assenze per la trasferta di venerdì: Romaine Mundle, Alan Browne, Ian Poveda, Niall Huggins, Dennis Cirkin e Jenson Seelt resteranno ai box.
La retroguardia, composta da Luke O’Nien, Chris Mepham, Dan Ballard e Trai Hume, non subirà modifiche rispetto alla gara infrasettimanale conclusa con un clean sheet, mentre Dan Neil e Jobe Bellingham saranno ancora i punti fermi del centrocampo.
In attacco, Wilson Isidor, miglior marcatore stagionale con cinque reti, guiderà il reparto offensivo, supportato da Patrick Roberts e, probabilmente, uno tra Eliezer Mayenda e Tom Watson, mentre il 17enne Chris Rigg potrebbe completare il trio.