Il Brentford dovrà fare i conti con diverse assenze di lungo corso: Josh Dasilva e Rico Henry sono indisponibili per infortuni al ginocchio, mentre Aaron Hickey è fermo ai box per un problema muscolare alla coscia. Rimangono in dubbio Kristoffer Ajer, alle prese con un problema al piede, e Gustavo Nunes, che lamenta dolori alla schiena. Entrambi saranno valutati a ridosso della partita.
Con il cartellino rosso di Norgaard annullato, il danese dovrebbe essere regolarmente in campo al fianco di Vitaly Yanelt e Mathias Jensen in mediana, mentre la retroguardia composta da Sepp van den Berg, Nathan Collins, Ethan Pinnock e Keane Lewis-Potter sembra destinata a rimanere invariata.
Igor Thiago, che ha fatto il suo debutto con i Bees entrando dalla panchina contro l’Everton, potrebbe trovare spazio anche contro il Leicester, sebbene un posto da titolare sia poco probabile. Il tridente offensivo composto da Bryan Mbeumo, Yoane Wissa e Mikkel Damsgaard è quindi favorito per partire dal primo minuto.
Sul fronte Leicester, restano infortunati Abdul Fatawu (lesione al legamento crociato), Ricardo Pereira (infortunio muscolare alla coscia) e Jakub Stolarczyk (problema alla caviglia).
Harry Winks, costretto ad abbandonare il campo dopo soli 11 minuti contro il Chelsea per un infortunio all’inguine, è in forte dubbio per la trasferta. In caso di assenza, Oliver Skipp potrebbe essere schierato dal primo minuto a centrocampo.
Facundo Buonanotte torna disponibile dopo aver scontato una giornata di squalifica e potrebbe essere inserito nel ruolo di trequartista avanzato o come esterno destro, rilevando Kasey McAteer, titolare per la prima volta in Premier League nella gara precedente.