Esclusi dalla lista dei convocati del Chelsea per la Conference League, Cole Palmer e Romeo Lavia saranno nuovamente a disposizione per il match di domenica.
Enzo Fernandez e Moises Caicedo, che hanno assistito da casa alla vittoria dei Blues contro l’Heidenheim, dovrebbero formare la coppia di centrocampo nella sfida di Premier League.
Reece James, alle prese con un nuovo infortunio al flessore, prosegue con un programma di recupero giornaliero e sarà indisponibile per alcune settimane. Anche Malo Gusto non è più sceso in campo dalla fine della pausa per le nazionali, mentre Pedro Neto sta recuperando da un infortunio subito in nazionale.
In casa Aston Villa, Ezri Konsa, che martedì contro la Juventus è rimasto in panchina, dovrebbe riprendere il suo posto accanto a Pau Torres al centro della difesa. Questo potrebbe costare il posto a Diego Carlos, se Emery decidesse di confermare Matty Cash sulla fascia destra.
Il colombiano Jhon Duran, spesso decisivo quando subentrato, spera in una chance dal primo minuto, contendendo una maglia da titolare al capocannoniere Ollie Watkins.