Ruben Amorim potrà contare su tutti i centrocampisti e gli attaccanti del Manchester United per la sfida di domenica, ma in difesa persistono alcuni problemi: Jonny Evans (contusione), Victor Lindelof (inguine), Harry Maguire (polpaccio) e Leny Yoro (piede) sono tutti in dubbio.
Leny Yoro sta completando il suo percorso di recupero dall’infortunio subito in estate, ma il giovane francese è ancora lontano dalla condizione ottimale e difficilmente sarà disponibile per il weekend. Questo potrebbe portare Amorim a utilizzare ancora Noussair Mazraoui come centrale di destra.
Dopo aver fatto tornare in campo Tyrell Malacia per alcuni minuti giovedì scorso, Amorim potrebbe concedere a Luke Shaw un atteso ritorno dal primo minuto come esterno sinistro, valutando anche l’inserimento di Kobbie Mainoo a centrocampo.
Per quanto riguarda l’Everton, Sean Dyche non potrà contare sull’ex Red Devils James Garner, fermato da un infortunio alla schiena, mentre Seamus Coleman (coscia), Chermiti (caviglia) e Tim Iroegbunam (piede) rimarranno ai box.
Armando Broja potrebbe essere l’unico recupero possibile, avendo ripreso ad allenarsi regolarmente dopo un lungo stop per un infortunio al tendine d’Achille. Tuttavia, anche in caso di convocazione, non dovrebbe minacciare la titolarità di Dominic Calvert-Lewin o Beto.
Calvert-Lewin, pur essendo a digiuno di gol da otto partite di Premier League, è stato sempre titolare in questa stagione e dovrebbe essere confermato dal primo minuto, con Beto pronto ad accomodarsi in panchina.