Venerdì, Postecoglou ha dato notizie contrastanti su Cristian Romero, confermando che l’argentino è vicino al ritorno in campo dopo il problema al piede, ma probabilmente non sarà disponibile per la partita di domenica.
Romero sarà quindi uno dei sette assenti per il Tottenham, insieme a Mikey Moore (malattia), Guglielmo Vicario (caviglia), Micky van de Ven (problema muscolare), Richarlison (problema muscolare), Wilson Odobert (problema muscolare) e Rodrigo Bentancur, che sta ancora scontando la sua squalifica di sette partite.
Bentancur ha giocato 78 minuti nel pareggio contro la Roma, ma si prevede che lasci il posto a Yves Bissouma nel centrocampo degli Spurs. Inoltre, la posizione di Johnson potrebbe essere a rischio a causa del ritorno di James Maddison.
Il Fulham, invece, non potrà contare su Harrison Reed fino al nuovo anno, dopo l’intervento chirurgico al ginocchio. Reed dovrebbe tornare a disposizione solo a gennaio.
Inoltre, Joachim Andersen dovrà stare fuori per qualche partita a causa di un infortunio al polpaccio, mentre Jorge Cuenca è anche lui assente. Tuttavia, Sander Berge dovrebbe essere a disposizione.
Issa Diop sostituirà Andersen al centro della difesa, mentre Bernd Leno, Reiss Nelson, Iwobi ed Emile Smith Rowe, tutti ex Arsenal, potrebbero aspettarsi di essere accolti con un po’ di freddezza dagli spalti.