Il Ferencváros dovrà ancora fare a meno del suo portiere titolare Denes Dibusz, ancora in fase di recupero da un infortunio all’anca, e sarà quindi Adam Varga a difendere i pali nella sfida di giovedì.
A centrocampo, Julio Romao, arrivato nel mercato invernale e già in campo nel weekend, è stato inserito nella lista UEFA e potrebbe affiancare Mohammad Abu Fani, con uno tra Alex Toth e Habib Maiga a completare il reparto.
In attacco, riflettori puntati su Barnabas Varga, capocannoniere dell’Europa League con sette gol e già a quota 16 stagionali. Il bomber ungherese guiderà il reparto offensivo, con Adama Traoré e Mohamed Ali Ben Romdhane pronti a sostenerlo dalle corsie esterne.
Sul fronte Viktoria Plzen, Cheick Souare e Christophe Kabongo restano ai box per infortunio, mentre Daniel Vasulin sarà assente per squalifica dopo il rosso ricevuto nella gara contro l’Athletic Bilbao.
Miroslav Koubek potrà però contare sul rientro in difesa di Sampson Dweh, che ha scontato la squalifica in campionato, mentre Lukas Kalvach, ristabilitosi da un problema influenzale, dovrebbe mantenere il suo posto in mediana dopo aver giocato per intero l’ultima partita.
Grande attenzione a Pavel Sulc, uomo chiave del Plzen con 10 gol e 9 assist in stagione, di cui due reti e due assist in Europa League. Il talentuoso centrocampista offensivo sarà schierato a supporto del tandem d’attacco composto da Matej Vydra e Prince Kwabena Adu.