Il Groningen ha beneficiato di alcuni ritorni importanti dalla pausa per gli impegni internazionali, con Brynjolfur Andersen Willumsson e Marvin Peersman che sono finalmente tornati al 100% della condizione fisica.
Willumsson è entrato dalla panchina nella sconfitta contro il PSV la settimana scorsa e potrebbe partire titolare in questa partita, dopo che Thom van Bergen è stato sostituito nell’intervallo nell’ultima uscita.
I padroni di casa, però, dovranno probabilmente fare a meno di due giocatori per questa gara a causa di infortuni: Tika de Jonge sta ancora cercando di ritrovare la piena forma dopo un lungo stop, mentre Fofin Turay è in forte dubbio.
Gli ospiti, invece, dovrebbero arrivare a questa partita senza almeno quattro giocatori. Due di questi, Dani Mathieu e Niels van Berkel, sono out da tempo per interventi chirurgici al ginocchio subiti quest’anno.
Amar Fatah e Valentino Vermeulen, che mancano da tre partite a causa di infortuni alla zona inguinale e ai muscoli, non dovrebbero essere convocati per questa trasferta.