Il Maiorca dovrà fare i conti con l’assenza di Vedat Muriqi, squalificato dopo l’espulsione nella sfida contro il Las Palmas. La squadra di Jagoba Arrasate dovrà inoltre rinunciare agli infortunati Abdon Prats, Pablo Maffeo, Toni Lato, Iván Cuéllar e Takuma Asano.
Cyle Larin, non disponibile nell’ultimo match, potrebbe rientrare per questa partita, con il tecnico che spera di poterlo schierare al fianco di Dani Rodriguez nel reparto avanzato.
Nonostante siano tra le opzioni per eventuali cambi, Antonio Sánchez e Omar Mascarell dovrebbero partire dalla panchina.
Per quanto riguarda il Valencia, Rubén Baraja dovrà fare a meno di Maximiliano Caufriez, Rubén Iranzo, Thierry Correia, Rafa Mir e Mouctar Diakhaby.
Il tecnico potrebbe confermare la formazione che ha battuto il Real Betis lo scorso weekend, con Hugo Duro al centro dell’attacco. Dopo il turnover massiccio operato nella sfida di Copa del Rey contro il Parla Escuela, Baraja dovrebbe riproporre una formazione più vicina alla titolare, con Yarek Gasiorowski come possibile confermato tra coloro scesi in campo in Coppa.