Il Real Madrid si presenta alla sfida di domenica al Bernabeu con numerose defezioni. Carlo Ancelotti non potrà contare su Vinicius Junior, Eduardo Camavinga, Eder Militao, Dani Carvajal e David Alaba, assenze che limiteranno le rotazioni a disposizione del tecnico italiano.
Ci sono però notizie positive, con Aurelien Tchouameni e Rodrygo che potrebbero rientrare tra i convocati. Jude Bellingham, Brahim Diaz e Kylian Mbappé saranno regolarmente a disposizione, nonostante qualche dubbio emerso dopo la gara contro il Liverpool.
Lucas Vazquez dovrebbe tornare sulla fascia destra della difesa, consentendo a Federico Valverde di essere impiegato a centrocampo. Anche Dani Ceballos potrebbe essere schierato dal primo minuto, con Luka Modric che potrebbe partire dalla panchina. A sinistra, Fran Garcia sembra favorito su Ferland Mendy.
Il Getafe, invece, sarà privo di Carles Alena per un problema muscolare, mentre Borja Mayoral, non al meglio, potrebbe partire dalla panchina. Inoltre, gli Azulones dovranno rinunciare a Bertug Yildirim e Djene Dakonam, entrambi squalificati dopo le ammonizioni rimediate contro il Real Valladolid.
L’attacco dovrebbe essere guidato da Alvaro Rodriguez, in prestito dal Real Madrid e fresco del suo primo gol con la maglia del Getafe nella vittoria contro il Real Valladolid.