La Real Sociedad non potrà contare su tre giocatori importanti per la partita di domenica, con Aritz Elustondo, Hamari Traore e Orri Oskarsson infortunati e quindi fuori dai giochi.
Ander Barrenetxea, autore di un gol contro l’Ajax giovedì in Europa League, potrebbe trovare spazio dal primo minuto nella partita di domenica.
Javi Lopez potrebbe tornare nel ruolo di terzino sinistro, mentre Mikel Oyarzabal e Takefusa Kubo dovrebbero essere confermati nel tridente offensivo, con Sheraldo Becker che potrebbe partire dalla panchina.
Il Real Betis, invece, dovrà fare a meno di diversi elementi per infortunio, tra cui Abde Ezzalzouli, Nobel Mendy, Hector Bellerin, Marc Roca, William Carvalho e Johnny Cardoso.
Giovani Lo Celso, che è il capocannoniere della squadra in campionato con cinque gol, sarà disponibile nonostante l’espulsione in Conference League giovedì e dovrebbe essere schierato titolare.
Nel Real Betis ci saranno alcuni cambiamenti rispetto alla formazione di giovedì, con Rui Silva, Marc Bartra, Youssouf Sabaly e Romain Perraud che dovrebbero rientrare nel 11 iniziale.