L’Hull City proverà a mettere fine a una striscia di quattro partite senza successi in campionato, affrontando sabato il Portsmouth al MKM Stadium.
Gli ospiti, dal canto loro, vogliono rialzarsi dopo i due ko consecutivi contro Cardiff City e Sheffield Wednesday.
L’Hull City occupa attualmente la quindicesima posizione in Championship, con tre vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte in dodici giornate.
Dopo un avvio di campionato privo di vittorie nelle prime cinque gare, i Tigers hanno inanellato tre successi di fila contro Stoke City, Cardiff City e Queens Park Rangers. Negli ultimi turni, però, non sono riusciti a incrementare questo bottino, raccogliendo soltanto due punti nelle ultime quattro uscite.
La formazione di Tim Walter ha incassato due sconfitte consecutive contro Norwich City e Sunderland senza riuscire a segnare, per poi chiudere sull’1-1 le successive sfide con Burnley e Derby County.
Guardando alla partita di sabato, l’Hull dovrà fare i conti con un rendimento casalingo che è il terzo peggiore del torneo, avendo totalizzato appena sei punti in sei partite al MKM Stadium. I Tigers possono comunque ricordare con piacere l’ultimo incontro con il Portsmouth, risalente a gennaio 2021, quando vinsero nettamente 4-0 a Fratton Park.
Il Portsmouth sta ancora trovando difficoltà nell’adattarsi alla Championship dopo la promozione dalla League One ottenuta lo scorso anno.
La squadra guidata da John Mousinho si trova sul fondo della classifica, con una sola vittoria, cinque pareggi e sei sconfitte nelle prime dodici giornate. Dopo un avvio difficile senza vittorie nelle prime nove gare, i Pompey hanno finalmente conquistato i tre punti rimontando e superando il QPR 2-1 a Loftus Road.
Il Portsmouth, però, non è riuscito a dare continuità a quel successo, incassando due sconfitte consecutive, compresa la sconfitta per 2-0 nell’ultima trasferta contro il Cardiff City. Successivamente, la formazione della costa sud è stata battuta 2-1 in casa venerdì scorso dallo Sheffield Wednesday, nonostante il vantaggio iniziale firmato da Connor Ogilvie.
Con un distacco di quattro punti dalla zona salvezza, i Pompey cercheranno con determinazione i tre punti nella sfida di sabato. Pur avendo perso l’ultimo incontro con l’Hull, possono trovare incoraggiamento nel ricordo della vittoria per 2-0 nell’ultima visita al MKM Stadium, risalente a dicembre 2020.
L’Hull ha confermato che l’esterno Liam Miller sarà fuori per tutta la stagione a causa di una rottura del legamento crociato anteriore, subita nel recente pareggio con il Burnley.
Out anche Marvin Mehlem e Steven Alzate, entrambi alle prese con infortuni al polpaccio, mentre Ryan Longman e Carl Rushworth saranno assenti rispettivamente per problemi alla spalla e alla caviglia.
Abu Kamara, reduce da una stagione in League One con il Portsmouth in cui ha realizzato 18 tra gol e assist, non si lascerà però distrarre dai ricordi: punta a fare la differenza contro la sua ex squadra nella sfida di sabato.
Sul fronte Portsmouth, è probabile l’assenza di Ibane Bowat, Jordan Williams, Jacob Farrell, Conor Shaughnessy, Paddy Lane e Colby Bishop. Nicolas Schmid ha superato i protocolli per la commozione cerebrale e dovrebbe scendere in campo da titolare tra i pali, mentre il collega Will Norris, rientrato dopo un infortunio al ginocchio, dovrebbe sedersi in panchina.
Possibile infine una chance dal primo minuto per l’attaccante australiano Kusini Yengi, che ha giocato circa mezz’ora da subentrato nella sfida contro lo Sheffield Wednesday.
Pandur; Coyle, Jones, Hughes, Drameh; Slater, Simons, Palmer; Belloumi, Kamara, Bedia
Per seguire le partite della Championship in Italia, è possibile affidarsi a servizi di streaming come DAZN, che detiene i diritti di trasmissione per alcune partite del campionato inglese di seconda divisione. Tuttavia, non tutte le gare sono trasmesse, quindi ti consiglio di controllare la programmazione su DAZN o di verificare eventuali opzioni alternative come Sky Sport o altri servizi di streaming che potrebbero acquisire i diritti per eventi specifici.
In caso non siano disponibili in Italia, molte partite di Championship possono essere seguite in streaming tramite il servizio iFollow offerto dai club stessi, disponibile in alcuni territori.
Il pronostico di Jokero è 1.
Nonostante l’Hull attraversi un momento di scarsa fiducia, con quattro gare di fila senza successi, crediamo possa comunque ottenere una vittoria di misura contro un Portsmouth in difficoltà, che ha perso tre delle ultime quattro gare esterne.
Ecco un’analisi comparativa delle quote per la partita tra Hull City e Portsmouth, prendendo in esame alcuni dei principali bookmaker italiani.
Partiamo con la quota relativa alla vittoria dell’Hull City (segno 1), che presenta una leggera variazione tra i vari operatori. 21Bet offre la quota più alta per l’Hull vincente, con un 1.68, seguita da Lottomatica, Onegol e GoldBet, che propongono tutte la quota di 1.65.
Per il pareggio (segno X), invece, troviamo delle differenze più significative. 21Bet offre 3.70, risultando la quota più bassa tra i bookmaker presi in esame. Al contrario, GoldBet e Lottomatica alzano leggermente la quota, offrendo entrambe 3.95, mentre Onegol si assesta a 3.85.
Infine, per quanto riguarda il segno 2 (vittoria del Portsmouth), le quote risultano più omogenee. 21Bet e Lottomatica offrono 4.45, mentre Onegol presenta la quota leggermente più alta a 4.50, che può attirare gli scommettitori interessati a puntare su una possibile sorpresa.
Questa panoramica permette agli scommettitori di scegliere il bookmaker con la quota più vantaggiosa in base al segno su cui desiderano puntare.
Piattaforma | Pronostico | Quota Media |
---|---|---|
1 | 1.68 | |
Gol/Gol | 1.67 | |
1 | 1.68 |
Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni. L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.